Aggiornamenti e ricambi su
assistenza tecnica
I clienti di SORMEC possono contare su un servizio personalizzato, veloce ed efficiente per quanto riguarda eventuali aggiornamenti, ricambistica anche attraverso un’area riservata web, nella quale trovano tutte le informazioni, documenti, software ed eventuali specifiche richieste.
Per essere sempre più vicino ai clienti, SORMEC è sempre più attenta alla qualità dei servizi offerti, comunica nella loro lingua e sfrutta le tecnologie informatiche di connessione WEB per ottimizzare l'efficienza del Servizio di Assistenza Tecnica (TELE-SERVICE). Infatti, grazie alla tecnologia dei sistemi e del software SORMEC, il cliente riceve sempre una rapida risposta alle problematiche e può così mantenere sempre in funzione le proprie macchine. La maggior parte dei problemi operativi viene velocemente risolta al telefono o, grazie ai nuovi strumenti di troubleshooting. Nel caso in cui un problema si riveli troppo complesso per una diagnosi remota, SORMEC agisce tempestivamente, incaricando un tecnico specializzato di intervenire direttamente in loco.
- Teleassistenza Remota
- Service tempestivo e mirato
- Post Vendita
- Magazzino Ricambi Consigliati
- Servizio manutenzione Programmata